Innoviamo il mondo dell'energia unendo l'utility al consapevole
Exprivia affianca le società del settore energetico, idrico, ambientale e di pubblica utilità, all'insegna di una business growth strategy sostenibile.
Exprivia, grazie all’introduzione di processi e servizi innovativi, è in grado di garantire valore aggiunto a tutte le utilities che vogliano vincere le sfide del mercato.
Tramite smartphone i tecnici di squadra riescono a visualizzare le mappe, le modifiche fatte dai colleghi e soprattutto conoscere le caratteristiche della rete, sapendo con esattezza il punto su cui intervenire
Acquedotto Pugliese lo fa per oltre 4 milioni di italiani, migrando a SAP S/4HANA
Dallo Sportello online alla APP “FACILE 2.0”, la Digital Transformation migliora i servizi ad 1 milione di clienti
SAP Business Technology Platform
Fornitori numerosi?
Elevata complessità nella gestione della manutenzione?
Amministrazione e archiviazione della relativa documentazione onerose?
Una proposizione unica sul mercato
La commessa ha un valore di oltre 9 milioni di euro e prevede la fornitura di apparati e servizi di assistenza e manutenzionefino al 2025.
- Controllo delle spese.
- Miglioramento dei flussi di acquisto.
- Automatizzazione delle attività.
Realizzata una piattaforma con architettura a microservizi, in linea con i dettami della metodologia Scrum-AGILE
Il Gruppo Exprivia selezionato quale Opinion Leader della promozione dell’efficienza energetica
Il contesto in cui operano le aziende di oggi è digitale, globalizzato e interconnesso ma anche molto complesso, perché le informazioni sono numerose e frammentate e i processi decisionali spesso si rivelano intricati.
Sicurezza, compliance normativa e social integration nel processo di Identity Management
Scopri le tecnologie Exprivia per l'Immersive Marketing con la realtà aumentata e gli interactive banner
Il cliente Exprivia è una azienda italiana che vende energia elettrica e gas naturale, facente parte di uno dei più importanti gruppi italiani di produzione e distribuzione di energia elettrica.
L'inbound telefonico fonte di redemption commerciale e qualità percepita.
Il cliente ha prospettato l'esigenza di un nuovo portale retail Gas&Luce aderente ad una nuova strategia di evoluzione digitale mirata alla fidelizzazione e all’incremento della customer base.
Questa esperienza riguarda la collaborazione con una società, facente parte di un gruppo leader mondiale nel settore oil&gas, impegnata nei settori della chimica primaria, della petrolchimica e delle materie plastiche.
Il progetto che ha coinvolto Exprivia riguarda la realizzazione di un sistema informativo finalizzato alla gestione centralizzata dei flussi informativi relativi ai mercati dell’energia elettrica e del gas al fine di assicurare l’imparzialità nella sua gestione e la non discriminazione tra gli operatori.