Crediamo nell'evoluzione della
PA. A cominciare dalla
scomparsa della coda.
Cybersecurity, identità digitale, documenti digitali e pagamenti elettronici: l'Agenda digitale per l'Italia disegna l'economia 4.0,sempre più basata su Big
Data e IOT.
Concretezza immateriale.
Lo snellimento della burocrazia attraverso la gestione digitalizzata della PA - unitamente ad azioni di rinnovo organizzativo – oggi consente di conciliare l'ottimizzazione della spesa con la qualità dei servizi poiché fornisce all'utenza una molteplicità di canali di comunicazione rapidi ed efficaci che riavvicinano il cittadino all'ente pubblico e forniscono a quest'ultimo una serie di strumenti per risolvere le procedure amministrative senza affanni ed in completa sicurezza.
European Digital Innovation Hub: transizione digitale sicura della pubblica amministrazione, un network di hub di innovazione in tutta l'Unione europea sul fronte della cybersecurity, intelligenza artificiale e cloud computing
Nasce lo Sportello Virtuale per i Comuni Italiani
Dallo Sportello online alla APP “FACILE 2.0”, la Digital Transformation migliora i servizi ad 1 milione di clienti
La commessa ha un valore di oltre 9 milioni di euro e prevede la fornitura di apparati e servizi di assistenza e manutenzionefino al 2025.
Scopri anche l'accesso veloce per il MePA
Blocca le minacce prima che diventino incidenti!
Il servizio di scansione delle vulnerabilità Exprivia è un efficace strumento di prevenzione e controllo delle vulnerabilità esposte dai servizi di rete.
Scopri anche l'accesso veloce per il MePA
Come limitare la perdita di dati e proteggersi nell’era del lavoro ibrido
Acquedotto Pugliese lo fa per oltre 4 milioni di italiani, migrando a SAP S/4HANA
L'assistente virtuale intelligente attivo che risponde sempre per dare informazioni sulle normative ministeriali
Servizi online per autocertificazioni, certificati anagrafici e di destinazione urbanistica, pagamenti di tributi, dichiarazioni, richieste di visure, apertura di pubblici esercizi, autorizzazioni paesaggistiche, rimborsi e autorizzazioni varie.
L’urban control center creato da Exprivia per l’efficienza urbana
Un territorio non è solo una definizione geografica ma un tessuto economico, culturale e sociale che va considerato come una moderna community sempre in evoluzione, in cui l'impresa, la pubblica amministrazione ed il singolo utente possano usufruire di vantaggi nell'obiettivo comune della crescita.
Il progetto Exprivia per il nuovo sistema intranet dell'ANAS si rifà ad un concetto di webmagazine: la nuova Intranet è pensata per essere fruibile, leggera, interessante ed utile, quasi il quotidiano che tutti i dipendenti leggono la mattina per sapere le novità sull’azienda, recuperare informazioni relative al proprio rapporto con Anas, accedere a strumenti di lavoro.