Lavoriamo per una sanità che non chieda più ai malati di essere pazienti
Gestire la sanità non significa gestire solo la spesa sanitaria. Lo affermano da tempo gli attori di settore. La triangolazione tra governo regionale, strutture e utenza si deve evolvere adottando innovazioni tecnologiche.
Comprendere, progettare, risolvere: la realtà sanitaria ha il suo partner ideale
e4cure, semplicemente sistema
In digitale, l'intero percorso sanitario del paziente
La soluzione per la nuova Sanità Digitale
eLifeCare, la telemedicina nella relazione con il paziente
Una piattaforma per gestire costantemente l’assistito a casa sua: abbatte i costi del Sistema Sanitario Nazionale, ottimizza i tempi di tutti gli operatori e migliora la qualità della vita del paziente.
Dal Piano Generale al sistema
Lo specialista per la sanità regionale
In uno scenario nazionale in rapida evoluzione, la sanità regionale pugliese ha risposto con il proprio Piano per la Sanità Elettronica. La nuova strategia informativa, che peraltro valorizza i precedenti investimenti, ha separato l'ambito regionale da quello ASL inaugurando il coordinamento orizzontale di tutti i servizi e sistemi tramite N-SISR, Nuovo Sistema Informativo Sanitario Regionale.
+39 02 28014284
Per l’assistenza sui prodotti medicali puoi chiamarci o contattarci via mail.
Area riservata
Banca popolare di Sondrio con Exprivia e AreaMedical24 arricchisce i suoi servizi con un approccio smart ed efficace per la salute del cliente.
Guarda il Video e leggi cosa ha pubblicato AutomazioneNews sul progetto
Andrea Pazienza Innovation Lab Exprivia
Il lavoro pubblicato nella rivista internazionale Evolving Systems, analizza come sfruttare il miglior modello Machine Learning per prevedere la classe di rischio clinico dei pazienti con un numero limitato di parametri vitali.
- Controllo delle spese.
- Miglioramento dei flussi di acquisto.
- Automatizzazione delle attività.
Scarica il Paper pubblicato dalla rivista scientifica internazionale MDPI Electronics
Sviluppiamo soluzioni rivoluzionarie in nuovi ambiti applicativi lavorando sinergicamente in progetti cofinanziati dall'Unione Europea.
Consulta il Paper pubblicato negli atti della conferenza internazionale AIxIA 2020 – Advances in Artificial Intelligence
Exprivia introduce il fascicolo sanitario elettronico e il sistema di diagnostica per immagini RIS/PACS in 30 ospedali messicani
Scarica il Paper frutto della collaborazione tra Exprivia e l’Universidad de Zaragoza.Un importante risultato ottenuto grazie al rapporto virtuoso tra la ricerca accademica e quella industriale.
La Neuroscienza, munita degli strumenti della Data Science e dell’AI, oggi riveste un ruolo fondamentale, in particolare nella ricerca sul morbo di Alzheimer, la più diffusa e invalidante malattia neurodegenerativa per la quale, ad oggi, non esiste cura. Una grande sfida è quella della diagnosi precoce, che rappresenta un importante traguardo nella prospettiva della sperimentazione di nuovi farmaci.
Scarica il Paper frutto della collaborazione tra Exprivia e l’Universidad de Zaragoza, un importante risultato ottenuto grazie al rapporto virtuoso tra la ricerca accademica e quella industriale.
La Sanità, già minacciata dagli hacker, oggi affronta COVID-19.
Sanità Digitale
Dalla cartella clinica digitale alla completa trasformazione digitale delle amministrazioni del Servizio Sanitario Nazionale.
A volte migliorare un servizio significa semplicemente renderlo accessibile: grazie alla tecnologia Exprivia nell'area metropolitana di Bari è possibile prenotare visite specialistiche e pagare il ticket direttamente in farmacia
Per la sanità e l'industria, ad esempio, offriamo in Cina un bagaglio di expertise riconosciute da partner internazionali.
Lo use case è realizzato da Vodafone con Exprivia e Humanitas
Il caso del Gruppo Villa Maria Care & Research è un esempio di scelta della dimensione digitale senza mediazioni, cui Exprivia ha risposto fornendo soluzioni innovative e facilmente gestibili.
Il caso della Azienda ULSS 17 di Monselice è un esempio di innovazione in progress. L'unità sanitaria - quattro ospedali per 409 posti letto ordinari e 50 diurni, 350 medici refertanti e 375.000 prestazioni diagnostiche all'anno - ha proiettato il suo approccio verso la digitalizzazione nel tempo.
Il caso dell'Asl astigiana individua un altro momento delicato e potenzialmente critico: la transizione da un sistema all'altro in una azienda che non ammette interruzioni del servizio.