Web Mobile

Exprivia Web Mobile.
Ovunque sei.

L'evoluzione dei device e delle reti permette il contatto immediato tra le parti e facilita i sistemi con cui l'impresa può migliorare la sua efficienza interna, aprirsi a nuovo business e migliorare i rapporti con sia la clientela, sia con le risorse interne.

 CASE HISTORY Energy & Utilities, Cloud, Mobile

Una web application a disposizione di Enel per gestire la rete elettrica nazionale

Pannello Unico Cartografico: quando l’efficienza della pianificazione incontra il servizio di rete elettrica

 CASE HISTORY Healthcare, Mobile, Artificial Intelligence

Il progetto TIAM sviluppato da Wideverse ed Exprivia nell’ambito del Competence Center MediTech

MediTech: realtà aumentata a portata dei manutentori per una maggiore efficienza

 CASE HISTORY Telco & Media, Mobile

Un operatore globale di comunicazione B2B

L'utente al centro del business

Strategie Multicanale BYOD
La comunicazione mobile si è evoluta in un tempo incredibilmente breve. I sistemi di prima generazione degli anni ’80 si sono evoluti in pochi anni nel 4G di oggi (con il 5G ed il 6G già dietro l'angolo), sotto la pressione delle tendenze dei consumatori e dei loro nuovi device. Questa proliferazione di terminali efficienti e polifunzionali offre enormi potenzialità per le imprese ambiziose attente al mercato.
Tuttavia le imprese possono inserirsi in questo trend non solo per cercare nuovi canali di promozione, comunicazione e vendita, ma anche per ottimizzare in pieno la realtà aziendale nei suoi processi interni, rendendo più efficiente ma anche più sereno il rapporto con le proprie risorse. Occorre una attenta strategia multicanale che usi la sovrapposizione tra tempi, luoghi e strumenti di lavoro e vita personale all'insegna del BYOD (Bring Your Own Device - Porta Il Tuo Dispositivo). Senza invadenza, ma anzi con una precisa attenzione a migliorare l'esperienza dell'utente e dell'operatore interno.
Identity Lifecycle Management e Social Authentication

Utilizzare i social per implementare strategie innovative e personalizzate

SOLUZIONI Telemedicina

La soluzione per la nuova Sanità Digitale

eLifeCare, la telemedicina nella relazione con il paziente
Una piattaforma per gestire costantemente l’assistito a casa sua: abbatte i costi del Sistema Sanitario Nazionale, ottimizza i tempi di tutti gli operatori e migliora la qualità della vita del paziente.

Immersive Marketing: Tecnologie ed Esperienze

Scopri le tecnologie Exprivia per l'Immersive Marketing con la realtà aumentata e gli interactive banner

Mobile Device Management
Le applicazioni di Mobile Device Management consentono alle aziende di affrontare con successo le sfide connesse alla mobility, fornendo un modo semplice ed efficiente per controllare e gestire tutti i dispositivi attraverso una console di amministrazione centrale. L’uso plurimo degli strumenti aziendali e personali per l’accesso a dati, sistemi e software enterprise rende possibile registrare i dispositivi presenti nell’ambiente aziendale in maniera rapida, configurare e aggiornare le impostazioni dei dispositivi over-the-air e proteggere i dispositivi mobili.
Mobile Payments
Il pagamento tramite terminali mobili è oramai una realtà, un modello composito che racchiude in sé molteplici paradigmi: mobile remote payment, mobile commerce, mobile money transfer, mobile proximity payment.
Mobile Application Development
Sviluppo di applicazioni (APP) destinate alla diffusione su dispositivi mobili (smarthone, tablet), declinabili secondo gli obiettivi di servizio (comunicazione, marketing, accesso alle reti, sicurezza). Parte essenziale dello sviluppo di applicativi (per sistemi operativi:Android, MS Win10 o iOS) è la progettazione di soluzioni che siano user friendly, ovvero che garantiscano una esperienza di navigazione intuitiva ed appagante.
Mobile Health
Le potenzialità di interazione con lo smartphone hanno sempre più stimolato la ricerca di nuove applicazioni legate alla filiera della salute: supporto al monitoraggio dei parametri clinici, controllo dell’uso delle prescrizioni terapeutiche, gestione delle diete e delle abitudini alimentari, soluzioni per il recupero fisico e il wellness in senso lato cui si aggiungono applicazioni su smartphone per la gestione dell'assistenza domiciliare e delle informazioni sanitarie principali. Le soluzioni di m-health stanno diventano un’estensione del punto d’incontro fra tecnologia e sanità: l’uso esteso dei dispositivi mobili da parte dei consumatori rende più facile l’accesso alle cure sanitarie e crea opportunità di modernizzare il settore attraverso un modello di cura personalizzato e di alta qualità.