Yamamay: l'efficienza del Back Office per un esperienza cliente su misura nel Retail

Yamamay: l'efficienza del Back Office per un esperienza cliente su misura nel Retail

Yamamay, il marchio di biancheria intima appartenente al Gruppo Pianoforte, è oggi tra i leader nella vendita al dettaglio di prodotti intimo, corsetteria, lingerie, costumi da mare, abbigliamento e accessori con 601negozi di cui 478 in Italia.

Exprivia supporta il marchio del Gruppo Pianoforte nell'ottimizzazione del BackOffice per garantire un’esperienza cliente superiore nel settore retail.

Grazie a tecnologie avanzate, processi semplificati e soluzioni innovative, il back-end del punto vendita diventa un vero motore di efficienza che permette un servizio impeccabile.

Dalla gestione delle scorte alla velocità operativa, vedremo come l’ottimizzazione del BackOffice impatta positivamente su ogni fase della customer journey, rendendo l'esperienza di acquisto più fluida, personalizzata e soddisfacente.

Lasciati ispirare dall'innovazione digitale e scopri come Exprivia e Pianoforte stanno rivoluzionando il mondo del retail. 

GUARDA IL WEBINAR!