Exprivia vola a Montreal per AI Forum 2022

ICE-Agenzia per la promozione all’estero e internazionalizzazione delle imprese italiane e la Camera di Commercio Italo-canadese danno il via alla quarta edizione di AI Forum 2022.

Evento focalizzato sui temi-chiave di interesse reciproco Italia-Canada, con un gruppo selezionato di aziende, speaker e testimonial, finalizzato allo scambio di informazioni ed esperienze e alla definizione di percorsi strutturati di collaborazione e business development, quest'anno verte sulle tematiche legate alla cybersecurity, big data, intelligenza artificiale e Internet of Things, applicati ad aerospazio, mobilità, sanità e scienze della vita, difesa, manifattura e industria 4.0, energia, logistica, servizi alla pubblica amministrazione, finanza, assicurazioni, ambiente e green economy.

Partecipano enti governativi canadesi e italiani, cluster tecnologici, università, grandi aziende, PMI e start-up tecnologiche, insieme a relatori e panelist esperti. Exprivia partecipa all’evento con un intervento a cura di Domenico Raguseo, Head of CyberSecurity Unit, che in qualità di Key note speaker, in loco a Montreal,  parlerà di AI per la Cybersecurity, nella sessione intitolata “Digital Transformation of Businesses and Services : Big Data; AI and Cybersecurity” prevista il 23 novembre alle ore 8h30 – 10h00 (EST) // 14h30 – 16h00 (CET).

Quest’anno l’evento è organizzato in modalità ibrida; è possibile infatti seguire i lavori del forum in presenza, presso il Centre Mont-Royal di Montréal in Canada, oppure, online registrandosi sul sito dell’evento al link: AI Forum 2022 - ICCC (italchamber.qc.ca)

 

Media Coverage -Cybersecurity360
Clicca qui

Migliorare la cyber grazie all’intelligenza artificiale: quattro casi di successo