Exprivia Healthcare

State entrando in una sezione che contiene informazioni dettagliate di carattere promozionale sui prodotti della società, rivolte esclusivamente agli operatori professionali della sanità (ai sensi del decreto legislativo 46/97 e delle Linee Guida del Ministero della Salute del 18 marzo 2013).

torna alla home prosegui

Zero carta, zero film e 2.000.000
di prestazioni ogni anno

Meno costi, più efficienza e più servizi con le soluzioni Exprivia

Il sistema RIS PACS di Exprivia e il caso della Azienda ULSS 17 di Monselice
Digitalizzazione totale dei flussi senza carta e film grazie ai sistemi RIS PACS di Exprivia.

Richiedi informazioni

Il caso della Azienda ULSS 17 di Monselice è un esempio di innovazione in progress. L'unità sanitaria - quattro ospedali per 409 posti letto ordinari e 50 diurni, 350 medici refertanti e 375.000 prestazioni diagnostiche all'anno - ha proiettato il suo approccio verso la digitalizzazione nel tempo.

Digitale in divenire
Exprivia ha operato il suo primo intervento nel 2000 con l'avvio del sistema RIS PACS fino a digitalizzare totalmente la struttura nel 2011. Sin dal suo primo approccio tecnologico, l’ULSS 17 ha ottenuto una consistente riduzione dei costi. L’ampliamento del sistema su prodotti Exprivia ha beneficiato dell’uso di un’unica interfaccia, con estrema facilità di addestramento del personale.

Il futuro presente: meno costi, più efficienza
La ULSS 17 è ora vicinissima alla digitalizzazione totale dei flussi d'informazione e si avvia verso una soluzione completamente paperless e filmless.