Variazione del calendario degli eventi societari 2021

Exprivia S.p.A., società quotata al mercato MTA di Borsa Italiana [XPR.MI], informa che il Consiglio di Amministrazione, riunitosi in data odierna, ha deliberato di posticipare la riunione del Consiglio di Amministrazione per l’approvazione della Relazione Finanziaria Annuale al 31 dicembre 2020 dal 14 aprile 2021 al 30 aprile 2021.

In considerazione dell’ammissione decisa dal Tribunale di Milano della proposta di concordato presentata da Italtel, come già comunicato al mercato il 17 marzo scorso, il Consiglio di Amministrazione ha, inoltre, deliberato che nella stessa data del 30 aprile sarà preliminarmente approvata la Relazione Finanziaria Annuale al 31 dicembre 2019.

Conseguentemente, il 30 aprile 2021 il Consiglio di Amministrazione delibererà la convocazione dell’Assemblea dei Soci per l’approvazione della Relazione Finanziaria Annuale al 31 dicembre 2019 e della Relazione Finanziaria Annuale al 31 dicembre 2020.

Restano invariate le date degli altri eventi societari del 2021, come da calendario pubblicato il 29 gennaio scorso.Eventuali ulteriori variazioni saranno comunicate tempestivamente.

La presente comunicazione viene resa ai sensi dell’art. 2.6.2. n. 1 lett. b) del Regolamento dei mercati organizzati e gestiti da Borsa Italiana S.p.A.