Lunedì 17 febbraio, nell’headquarter di Molfetta, dalle 18 alle 20, saranno presentati i nuovi servizi di cloud computing lanciati da Amazon Web Services (AWS) durante l’evento re:Invent a Las Vegas. L’incontro, organizzato dall’AWS User Group Bari, è gratuito e aperto al pubblico previa registrazione online.
Lunedì 17 febbraio Exprivia ospita nella sede centrale di Molfetta l’unico appuntamento pugliese del ‘re:Invent 2019 Recap’, l’evento che trasferisce in Italia le ultime novità in ambito cloud computing presentate di recente a Las Vegas da Amazon Web Services.
L’evento, organizzato dall’AWS User Group Bari, che è gratuito e aperto al pubblico, previa registrazione online, sarà l’occasione per cogliere le modalità e i vantaggi legati all’adozione del cloud AWS – sia per le imprese che per le organizzazioni del settore pubblico, tra cui le organizzazioni governative, no profit e del settore istruzione - quale importante abilitatore della trasformazione digitale in atto nel nostro Paese.
Exprivia ha annunciato di aver ottenuto lo status Select Consulting Partner nell’AWS Partner Network. Grazie alle competenze maturate da Exprivia nel guidare imprese pubbliche e private nell’adozione del cloud su piattaforma AWS, i clienti potranno accelerare il loro percorso di transformazione digitale con AWS.
Le competenze e il know how sviluppati da Exprivia in ambito ‘cloud journey,’ integrate alle funzionalità dei servizi offerti da AWS, consentono di diminuire i costi di questo importante processo di trasformazione, diventare più agili e innovarsi in modo più rapido. Ad oggi il cloud AWS è progettato per essere l'ambiente di cloud computing più flessibile e sicuro sul mercato.
Link per registrarsi all’evento: www.meetup.com/it-IT/AWS-User-Group-Bari/events/268420616/