T-Frutta.
La app che gioca col business.

Gamification per la GDO
Una relazione tra marche, distribuzione e consumatori.

Richiedi informazioni

Gli utenti coinvolti e divertiti sono più disponibili alla fidelizzazione, alla cessione di informazioni, alla minimizzazione dei problemi.

T-Frutta, business per gioco
L'applicazione T-Frutta si basa sull'esigenza di mettere in diretto contatto la GDO con il consumatore e contestualmente lanciare nuove prospettive di business.

Attraverso un payoff che dichiara apertamente il senso dell'operazione (“Le indicazioni contenute nel tuo scontrino hanno un valore") T-Frutta fornisce all'utente finale un servizio (espresso in vantaggi sull'acquisto dei prodotti preferiti) e contestualmente raccoglie informazioni preziose per aziende partner quali Barilla, Ferrero, Heineken, Kraft, Lavazza, L'Oreal, Pampers, PostePay, Unilever, per sviluppo di progetti su aree cliente dal profilo estremamente preciso.

L'architettura progettata da Exprivia, basata su Cloudera e Big Data Analitycs, è destinata ad una applicazione mobile facile da usare da parte del consumatore e molto agile nel raccogliere e analizzare una grande massa di dati, in modo da fornire ai partner profili di acquirenti cui dedicare progetti di business.