Banking, Finance & Insurance

s
Capital Market La tecnologia al servizio della finanza

Il mercato finanziario è un settore in costante cambiamento e impone alle aziende una continua revisione del proprio modello di business. Offriamo servizi di manutenzione ed evoluzione delle piattaforme e dei sistemi utilizzati per la gestione del ciclo di vita dei prodotti finanziari.

IT, BPO e consulenza:
il factoring efficiente e affidabile

Exprivia offre alle società di factoring un servizio di full outsourcing del proprio sistema informativo, servizi di carattere operativo, gestionale, amministrativo e contabile, e la consulenza specialistica in merito all’evoluzione legislativa, normativa, regolamentare, amministrativa e fiscale relativa al settore.

La soluzione in una piattaforma unica per tutti i processi I processi digitali per l'evoluzione del Credit Risk Management

La piattaforma proprietaria Exprivia rende disponibile un motore di workflow potente e flessibile, con una serie di applicativi dedicati a raccolta, archiviazione e consultazione di tutti i dati utili alla gestione del credito e invocazione di Information Provider per supportare le diverse fasi di sia dal punto di vista operativo che decisionale: dalla fase commerciale di primo contatto con il cliente e successiva istruttoria e delibera, a quella di monitoraggio periodico, fino alla gestione del contenzioso.

Multicanalità e Customer Experience Handly & Friendly.
La loyalty omnicanale.

La transizione verso una realtà integralmente digitale deve essere pensata soprattutto in funzione del rapporto con il cliente. In questa ottica, un elemento strategico per la banca customer centrica è la Omnicanalità.

Assicurazioni. La Compagnia digitale

Exprivia è al fianco delle compagnie assicurative nel ridurre i costi di gestione aumentando la qualità del servizio. La strategia risiede nell'ottimizzazione dei processi interni ed esterni, la velocizzazione dei flussi d'interazione con i clienti, l'eliminazione graduale di ogni supporto cartaceo con l’utilizzo della firma digitale anche in mobilità.