03 Marzo 2021
Una Customer eXperience 4.0. Casi di studio applicati al settore banca, e-commerce, Healthcare.
I nuovi modelli di Business Intelligence raggiungono livelli di eccellenza se applicati e integrati da tecnologie di Intelligenza Artificiale come Assistenti Virtuali e chatbot. Se in passato questi strumenti si basavano su approcci top-down, oggi sempre più aziende adottano modelli più aperti e collaborativi, caratterizzati da un approccio self-service ai dati, che garantisce risposte più veloci e mirate. Con l’avvento degli Artificial Human, evoluzione dei comuni assistenti virtuali, l’elaborazione del linguaggio si eleva verso una relazione empatica che migliora l’esperienza di interazione dell’utente e abbatte i gap comunicativi tra azienda e utente
Ne parlano Felice Vitulano – Head of Innovation Exprivia ed Ernesto di Lorio – CEO QuestIT nel webinar gratuito previsto mercoledì 3 marzo dalle ore 17:30 alle ore 18:30.
Per iscrizioni: https://www.eventbrite.it/e/biglietti-la-frontiera-dellintelligenza-artificiale-artificial-human-141810477957