25 Giugno 2019
Resilienza, disponibilità e affidabilità, in uno scenario in cui ogni cosa è connessa in una rete sempre più globale, sono caratteristiche fondamentali per la sopravvivenza delle comunicazioni e delle infrastrutture vitali in condizioni critiche.
Su queste tematiche i principali stakeholder del settore si confrontano il 25 giugno presso il Circolo ufficiale della Caserma S.Barbara a Milano alla prima conferenza sul “MISSION CRITICAL” organizzata dal 1° Reggimento trasmissioni.
La conferenza si propone di esaminare i più recenti sviluppi tecnologici, trends e strategie nel realizzare reti MISSION CRITICAL, coinvolgendo Università, Industria e mondo della Difesa per condividere le informazioni e rinforzare le relazioni. Questo forum riflette la crescente necessità per il mondo della ricerca, il comparto industriale e gli enti governativi di lavorare insieme per raggiungere sempre più grandi capacità.
Per Exprivia | Italtel interviene alle ore 12.00 Francesco Cardinale, Head of Open Network & Platform, con una presentazione intitolata “Servizi efficienti e protetti attraverso una rete intelligente”.