Screening mammografico: la tecnologia Exprivia al MEDiT 2017
17 Novembre 2017
Come la tecnologia consente di assistere i pazienti a distanza e condividere i dati sanitari in modo sicuro e veloce? Come cambia la consulenza diagnostica e la fruizione di servizi di screening mammografico per la prevenzione del cancro alla mammella?
Sono alcuni dei temi del MEDiT, evento dedicato alle innovazioni e allo sviluppo tecnologico nel mondo della sanità previsto il 17 e 18 novembre a Vicenza.
Come partner di questo importante appuntamento di settore, Exprivia racconta le soluzioni innovative in ambito screening mammografico, nell’intervento a cura del Dr. Paolo Stofella, Direttore Business Development Exprivia Healthcare IT, dal titolo: “Refertazione strutturata in radiologia e mammografia” nell’ambito del Convegno “Le opportunità della tecnologia per l’organizzazione di una rete regionale di screening mammografico”, previsto sabato18 novembre alle ore 9:00.
Per maggiori informazioni: www.meditexpoforum.it