12 Giugno 2017
La salute riproduttiva femminile e l’Innovazione tecnologica sono i temi del 12° Congresso Nazionale SEGi dal titolo “Salute Riproduttiva al Femminile ed Innovazione Tecnologica. Nuovi approcci mini-invasivi e terapie farmacologiche” a Bari dall’11 e 12 giugno 2017.
L'endoscopia ricopre un ruolo di primo piano nella diagnosi e trattamento di molte patologie ginecologiche femminili e si sono ottenuti progressi significativi grazie alla tecnologia con la realizzazione di strumenti sempre più efficienti e di alta qualità visiva e robotica.
La Puglia ha un'importante tradizione endoscopica, ma anche una rete di giovani imprese impegnate in campo tecnologico ed applicativo sanitario: le tecniche endoscopiche più all'avanguardia saranno presentate al Congresso per favorire la collaborazione e innovazione tecnologica tra le aziende del territorio e i principali esperti del settore.
Exprivia, da sempre attenta nel rispondere alle esigenze del settore sanitario, inaugura il Congresso, partecipando alla Tavola Rotonda di apertura dei lavori.
Per maggiori dettagli: http://www.segionline.it/eventi/12-congresso-nazionale-segi/