01 Ottobre 2020
CyberChallenge.IT, il programma italiano di formazione e addestramento alla cybersecurity per giovani talenti con l’obiettivo di formare la prossima generazione di professionisti della sicurezza informatica, è giunto alla gara nazionale finale che si terrà il 1-2 ottobre 2020!
La competizione CTf con Attacchi e Difesa si svolgerà in modalità remota, con punteggi dinamici. Le 8 squadre che al termine della competizione, risulteranno in testa alla classifica, saranno invitate a presentare il loro elaborato davanti ad una Giuria (composta da rappresentanti del Min. di difesa, del Lab. Naz. CyberSecurity, dei DIS, dei Platinum Sponsor e dei Media), che proclamerà i vincitori e la classifica finale.
Rosita Galiandro, Security Architect, è la rappresentante di Giuria per Exprivia Platinum Sponsor del Progetto.
Exprivia, inoltre, interverrà alla Premiazione delle prime 3 squadre classificate che si terrà on-line il 15 dicembre e per l’intero pomeriggio del 15 e le giornate del 16 e 17 dicembre incontrerà i vincitori in sessioni online di 75 minuti per dialogare sui propri reciproci progetti più interessanti.
Per tutti i dettagli consultare il sito: http://www.cyberchallenge.it/