Eventi
Nuovo protocollo d’intesa LUM-Exprivia
26 novembre 2020, Università LUM Giuseppe Degennaro

26 Novembre 2020

Giovedì 26 novembre alle ore 10 presso la sala consiliare del Rettorato della LUM è in programma alla firma del protocollo di intesa LUM-Exprivia, alla presenza del Presidente di Exprivia, dott. Domenico Favuzzi, del Presidente della LUM, prof. Emanuele Degennaro, del Magnifico Rettore, prof. Antonello Garzoni.

L’accordo ha la finalità di sviluppare sinergie tra le due istituzioni per sviluppare capitale umano con competenze ‘digitali’ e supportare le imprese del territorio verso il percorso di trasformazione digitale, in coerenza con le attività di terza missione della LUM e in relazione ai percorsi didattici in “Data Science e Digital Transformation” (LM 77 in Economia e Management) e “Ingegneria gestionale digitale” (L9 Ingegneria Industriale).

Per Exprivia è in prevista la partecipazione del dott. Gianni Sebastiano (Responsabile Strategia, Comunicazione e Relazioni con gli investitori), l’ing. Felice Vituliano (Direttore Innovazione, Marketing e Tecnologia), l’ing. Gianni Melone (Dirigente Laboratorio di Innovazione).

Per la LUM saranno interverranno l’avv. Antonella Rago (Direttore generale), la prof.ssa Candida Bussoli (Direttore Dipartimento Management, Finanza e Tecnologia); il prof. Francesco Manfredi (Prorettore alla formazione manageriale e alla terza missione), il prof. Angelo Russo (Prorettore alla Ricerca e alla Sostenibilità), il prof. Francesco Follieri (Delegato del Rettore all’orientamento e al placement), il dott. Antonio Bianchin (Direttore Generale Lum Enterprise), la dott.ssa Giaky Degennaro (Manager di Ateneo).
I lavori saranno coordinati dalla prof.ssa Giusy Secundo (Docente di Digital Transformation e Project Management).