L'edizione meneghina apre il tour 2021 del Security Summit
16 Marzo 2021
L'edizione meneghina, dal 16 al 18 marzo, apre il tour 2021 del Security Summit che analizza la situazione italiana della CyberSecurity e durante sessioni plenarie, formative e tecnologiche, in “stanze” virtuali, delinea le prospettive tecnologiche, economiche e socio-culturali, per i mesi a venire.
Exprivia partecipa alla sessione plenaria di Presentazione del Rapporto Clusit che si tiene il 16 marzo dalle 9:00 alle 11:00 con l’intervento di Domenico Raguseo, co-autore del Rapporto e Head of CyberSecurity Unit Exprivia.
Inoltre, è previsto nella stessa giornata, dalle 11:20 alle 12:00, l’atelier tecnologico dal titolo “Approccio alternativo al Data Loss Prevention” a cura di Giuseppe Marullo, OT Security Architect Exprivia.
Per la sessione Gestione Sicurezza, stabilita il 17 marzo dalle 10:20 alle 11:20, è previsto l’intervento dal titolo “Microsegmentazione come abilitatore alla migrazione dei servizi verso il cloud” a cura di Carlo Falciola, Delivery Service Manager Exprivia e di Sharon Besser, VP Business Development, partner Guardicore.
La partecipazione alle tre giornate è gratuita, previa registrazione online entro il 15 marzo, da effettuarsi al seguente link: https://securitysummit.it/accedi