Eventi

DHC 2025: un binomio al servizio della Sanità del Futuro

5-6 novembre 2025, Milano

05 Novembre 2025

La Digital Health Conference torna con l’edizione 2025, confermandosi come l’evento di riferimento per l’innovazione digitale in Sanità.

Organizzata da NetConsulting cube e GGallery, la Conference affronta i temi centrali della trasformazione digitale, dell’integrazione ospedale-territorio e della governance del dato, dalla pianificazione integrata dei fabbisogni di salute alla valorizzazione dei dati clinici e genomici, dall’adozione dell’intelligenza artificiale e delle terapie digitali fino alla costruzione di un ecosistema basato sulla continuità assistenziale.

Exprivia, rinnova il suo interesse all’evento, in qualità di Silver Sponsor, partecipando al workshop a porte chiuse “Tavolo di lavoro: 3-Vista unica del paziente: fascicolo, cartella e territorio”, previsto nel pomeriggio del 5 novembre e alla Sessione “L’integrazione tecnologica tra interoperabilità, AI, cloud e cyber” del 6 novembre dalle h. 10:00 alle 13:00, a cura di Arturo Possidente, Head of Market Unit Healthcare con Alessandra Bolettieri, Responsabile Ufficio Sistema Informativo Ospedaliero per la Fondazione Policlinico Universitario Campus Bio-Medico di Roma

Programma al seguente link:  DHC – Digital Health Conference