Eventi
Cultura e bellezza alla XVI edizione di Dialoghi di Trani
Palazzo delle Arti Beltrani, Trani, 20 - 24 settembre 2017

18 Settembre 2017

Dal 20 al 24 settembre ritorna l’appuntamento con I Dialoghi di Trani. Insieme ai principali protagonisti della scena culturale, politica ed economica internazionale, ai Dialoghi ci si interroga sulla bellezza ripensandola come impegno e spinta per attivare una scelta morale per migliorare il mondo.

Con il sostegno ai Dialoghi di Trani, Exprivia intende testimoniare l’importanza della cultura e della bellezza e di come questi aspetti aiutino a sviluppare e a diffondere la tecnologia e l’innovazione per lo sviluppo del territorio e delle imprese.

Exprivia è protagonista della manifestazione con tre appuntamenti da non perdere: Hackathon: “la bellezza del codice” presso il liceo scientifico V. Vecchi di Trani, giovedì 21 settembre, che coinvolge gli studenti dell’istituto pugliese in un contest, sul tema della valorizzazione dei dati e loro significato sfruttando la capacità espressiva della “Data Visualization”, Dialogo tra Domenico Favuzzi e Paolo Zellini a partire dal libro "La matematica degli dei e gli algoritmi degli uomini", presso palazzo delle Arti Beltrani di Trani seguito, il giorno dopo, da un approfondimento presso la sede di Exprivia Molfetta con Paolo Zellini come ospite e il nostro management.