09 Ottobre 2023
Dal 9 al 13 ottobre torna Digital Health Summit DHS, il convegno di riferimento della sanità digitale in Italia organizzato da AISIS Associazione Italiana Sistemi Informativi in Sanità, GGallery Group, NetConsulting cube.
Una settimana di incontri in presenza e online, incentrata sui temi più discussi in ambito sanità, dal DM77 al PNRR fino all’Autonomia Organizzativa Regionale. La Digital week health si apre, dunque, in forma digitale, dal 9 all’11 ottobre, per concludersi, dal 12 al 13 ottobre, con due giornate di seminari e tavole rotonde nella cornice del Palazzo delle Stelline a Milano.
Tra i vari temi, molto interessante il focus del digitale per la cura in tutte le sue espressioni, dal ruolo del Digital Therapeutics in Italia e in Europa alle sperimentazioni con la Medicina Computazionale, l’intelligenza Riproduzione, Fascicolo Sanitario Elettronico e Cybersecurity.
E’ in questo contesto che Exprivia interviene, sponsorizzando l’evento, con la partecipazione di Giuseppe Parrinello, Head of Health Digital Factory Exprivia e Marco Venditti, CIO Campus Biomedico, alla sessione FSE, privacy e cybersecurity, cloud prevista venerdì 13 dalle ore 14.30 alle 16.45; titolo dell’intervento: “La fruizione del dato di fascicolo sanitario nell’attività di ricerca e sperimentazione”.
Inoltre, da non perdere la pubblicazione della branded interview a cura di Arturo Possidente, Head of Market Innovation Unit Healthcare, su Inno3, testata giornalistica del Gruppo NetConsulting cube, media partner di Digital Health Summit.
Agenda dei lavori, e modulo di iscrizione (la partecipazione è gratuita) al seguente link: https://digitalhealthsummit.it/