Eventi
Congresso Nazionale della Società Italiana di Radiologia Medica e Interventistica
28 al 30 ottobre 2021, Palacongressi di Rimini

28 Ottobre 2021

La Società italiana di Radiologia Medica e Interventistica (SIRM), fondata nel 1913, promuove la ricerca scientifica, l’aggiornamento culturale e la formazione allo studio dell’imaging biomedico, organizzando iniziative didattiche e congressuali tramite la progettazione e l’erogazione di eventi formativi nell’ambito dell’Educazione Continua in Medicina (ECM) come il Congresso Nazionale, oltre a manifestazioni di carattere scientifico istituzionali, iniziative editoriali, ecc.
E’ biennale l’appuntamento del Congresso Nazionale SIRM che per l’edizione 2021, prevista dal 28 al 30 ottobre 2021 presso il Palacongressi di Rimini, ha come focus “Il Medico Radiologo tra clinica e tecnologia”.
Evento congiunto delle Sezioni di Studio SIRM approfondisce tematiche quali Radiologia Muscoloscheletrica, Risonanza Magnetica, Senologia, Mezzi di contrasto, Tomografia Computerizzata con Accreditamento ECM per Medico Chirurgo (tutte le specializzazioni) e Fisico Sanitario.

Exprivia rinnova il suo interesse alla 49° edizione del Congresso Nazionale SIRM. In qualità di Sponsor partecipa alla manifestazione esponendo presso lo stand n. B3, piano terra Sala della Piazza, per presentare la propria offerta costituita dalla suite e4Cure in Cloud, le soluzioni di Refertazione Strutturata e Intelligenza Artificiale e di Teleradiologia, che forniscono supporto alla refertazione e alla documentazione clinica in diversi ambiti specialistici, attraverso un'unica architettura integrata a livello di archivio e di sistema informativo per la gestione degli esami.

Per maggiori informazione e consultare il programma visita il sito: https://sirm.org/rimini-2021/