Industria 4.0

Quattro centri di competenza per i processi della tua impresa

Business Analytics
Assumere decisioni efficaci impone il confronto con mercati in continua evoluzione in cui eventi, rischi e opportunità si combinano e si influenzano vicendevolmente dando luogo a fenomeni nuovi e imprevedibili.
Contatta l'esperto
La profonda conoscenza delle dinamiche interne alla propria azienda, delle performance delle singole funzioni e l'influenza che fattori esogeni possono avere su di esse sono elementi imprescindibili di successo.

Le soluzioni di Business Analytics permettono di analizzare e interpretare i dati aziendali trasformandoli in conoscenza utile a orientare le decisioni.

L'esperienza maturata in contesti altamente competitivi e la profonda conoscenza dei processi di business e delle più recenti soluzioni tecnologiche consentono ad Exprivia di supportare il cliente nella conduzione ed esecuzione di progetti di Business Analytics end-to-end sia in modalità on Premise sia in modalità Cloud.

Ambiti
L'integrazione da diverse fonti aziendali dei dati, anche destrutturati, consente di definire:

  • Control Room
  • Dashboard Direzionali
  • Analisi What If e Analisi Predittive
  • Reportistica Operativa
  • Data Discovery

sia in modalità desktop sia in modalità mobile.

Il risultato è la trasformazione dei "dati" in "informazioni" rapidamente accessibili in ogni luogo e condizione, soddisfacendo le diverse tipologie di fabbisogno informativo dei decision maker presenti in azienda.