Exprivia Supplier E-invoice Cockpit
Exprivia Supplier E-invoice Cockpit
Exprivia Supplier E-Invoice Cockpit fornisce una soluzione rapida, scalabile e personalizzata per la gestione delle fatture elettroniche passive, dalla ricezione dal sistema di scambio (SDI) alla registrazione in contabilità. La soluzione consente di assegnare automaticamente le fatture a diversi gruppi di lavoro, di registrare direttamente in contabilità o di parcheggiare le fatture logistiche e di ricavare informazioni dalle ultime fatture create per lo stesso fornitore. La soluzione è strutturata in 3 Cluster che includono funzionalità incrementali come la conservazione sostitutiva a norma e l'Embedded AI (Cluster avanzato).
Exprivia Supplier E-invoice Cockpit consente di aiutare gli utenti della Contabilità Fornitori a gestire le fatture elettroniche in modo semplice e metodico. La soluzione si basa sullo scenario di integrazione standard di Integration Suite (versione base) che è stato personalizzato per eseguire l'analisi xml e memorizzare tutti i dati nel database del cockpit. Questa soluzione è disponibile su SAP Cloud ERP e SAP Cloud ERP for Private.
Vantaggi principali
- Gruppi di lavoro assegnati automaticamente
- Informazioni sull'ordine di acquisto e sulla contabilità recuperate da file XML Funzioni di parcheggio/postazione di massa
- «Conservazione sostitutiva» adattabile agli schemi di metadati di molti fornitori di archiviazione elettronica
- AI incorporata disponibile in un pacchetto avanzato (corrispondenza dei dati e acquisizione dei dati da campi XML non strutturati)