Salute e Sicurezza

La salvaguardia della salute e della sicurezza sono di fondamentale importanza per il rispetto dei diritti umani in relazione ad aspetti chiave quali la tutela dell'incolumità fisica delle persone, le relazioni con le comunità e il rispetto di principi quali il diritto alla vita, alla salute e alla libertà di espressione.

Rispetto per l'uomo
Quando il posto di lavoro è sicuro davvero
Exprivia, nel rispetto delle disposizioni di cui al D. Lgs. n. 81 del 2008 e di ogni altra disposizione normativa in materia, si impegna a tutelare la sicurezza sul posto di lavoro e la salute delle persone, approntando tutte le misure necessarie ed opportune per garantire la assoluta conformità dei luoghi di lavoro ai più elevati standard in materia di sicurezza ed igiene.

Exprivia inoltre diffonde e consolida una cultura della sicurezza, a tutela della salute dei lavoratori sul luogo di lavoro, informando e formando il personale sui rischi per la salute e la sicurezza sul lavoro connessi alla attività di impresa, sulla organizzazione della prevenzione aziendale, sui diritti e doveri dei vari soggetti coinvolti e promuovendo comportamenti responsabili da parte di tutto il personale.