Eventi
Augmented Banking: come l’AI evolve la Customer Experience
14 luglio 2020, Webinar Exprivia – QuestIT - Durata 1h

14 luglio 2020

L’Intelligenza Artificiale sta rivoluzionando il settore bancario consentendo di supportare e automatizzare i processi interni che impattano sui servizi alla clientela, affidando al software la parte automatica dell’operatività per ridurre gli errori e velocizzare i risultati. Le richieste di informazioni sui prodotti, servizi e sull’analisi delle spese sul proprio conto corrente online sono automatizzate attraverso l’adozione di Assistenti Virtuali evoluti che migliorano la relazione tra la banca e i suoi clienti, proponendo servizi sempre più efficienti e all’avanguardia.

Per saperne di più sui benefici e i vantaggi derivanti dall’utilizzo di soluzioni innovative per la gestione intelligente della Customer Experience, Exprivia e QuestIT guarda il webinar dal titolo “Augmented Banking: come l’AI evolve la Customer Experience
 



Exprivia SpA Società soggetta a direzione e coordinamento della società Abaco Innovazione SpA

Sede Legale Via A. Olivetti 11 70056 Molfetta BA
Capitale Sociale i.v. Euro 26.979.658,16 • N. iscrizione al Reg. Imprese di Bari e C.F. 00721090298 P. IVA 09320730154
exprivia@pec.it
credits