Comunicati Stampa
Emergenza Coronavirus: lettera agli Stakeholder

13 marzo 2020

 

Cari Stakeholder,

il nostro Paese oggi si sta confrontando con un’emergenza senza eguali nella società contemporanea.

Fin dal nascere dell’emergenza, in Exprivia abbiamo adottato ogni provvedimento utile ad allinearci alle disposizioni delle Autorità per contrastare la diffusione del Coronavirus (COVID-19), con il duplice obiettivo di salvaguardare il valore che creiamo per i nostri clienti e la salute di tutti i nostri collaboratori.

Stiamo sperimentando come gli investimenti effettuati negli anni per lo sviluppo della nostra infrastruttura organizzativa e tecnologica ci assicurano oggi, anche nella situazione di emergenza, di poter gestire tutti i nostri sistemi e processi non compromettendo i normali livelli di servizio.

A partire dallo scorso 14 febbraio abbiamo creato una task-force interna per gestire l’emergenza. Un team creato allo scopo di garantire l’operatività di tutti i reparti, di tutte le attività al servizio dei clienti, che ha studiato e implementato risposte immediate con l’evolversi della situazione.

Abbiamo diffuso e condiviso con i nostri dipendenti le regole sanitarie e di comportamento stabilite dalle Autorità. Abbiamo disposto il lavoro agile (smart-working), da subito nelle sedi del Nord, poi su tutto il territorio nazionale, portando oggi il 90% della popolazione aziendale al lavoro da casa. Dal 24 febbraio abbiamo sospeso ogni viaggio di lavoro, garantendo le riunioni e le attività formative con i sistemi di videoconferenza. In tutte le nostre sedi abbiamo adottato misure precauzionali e rafforzato le misure igieniche, anche all’interno dei nostri contact center dove abbiamo predisposto la riorganizzazione degli spazi e attivato anche lì la modalità dello smart working.

Pur nell’eccezionalità della situazione, continuiamo a lavorare ogni giorno con l’obiettivo di erogare un servizio di qualità. Siamo al vostro fianco, sempre operativi e pronti per innovare, realizzare, assistere.
Exprivia non si è fermata e non si fermerà.


Domenico Favuzzi
Presidente Exprivia S.p.A



Exprivia SpA Società soggetta a direzione e coordinamento della società Abaco Innovazione SpA

Sede Legale Via A. Olivetti 11 70056 Molfetta BA
Capitale Sociale i.v. Euro 26.979.658,16 • N. iscrizione al Reg. Imprese di Bari e C.F. 00721090298 P. IVA 09320730154
exprivia@pec.it
credits