Eventi
Esplora con noi la tecnologia Blockchain dal 28 al 30 giugno
28-30 giugno 2019, Roma

28 giugno 2019

Blockchain Week Rome è il più grande evento italiano dedicato al mondo delle criptovalute e della tecnologia blockchain.
Grazie alla partecipazione di speaker d’eccellenza, grandi aziende e numerosi partner, dal 25 al 30 giugno viene esplorato il presente ed il futuro della blockchain, delle crypto e della decentralizzazione. Si tratta di un vero e proprio viaggio nel cuore di questa industria. Sei pronto a partire con noi?
Exprivia | Italtel è Gold Sponsor Plus dell’evento, che ospita da venerdì 28 a domenica 30 giugno il "Blockchain Summit", un intero weekend dedicato a conferenze, networking, esposizioni e dibattiti.

Inoltre, venerdì 28 giugno alle ore 16:30 in sala plenaria, il nostro esperto Giorgio Angiolini, Head of Portfolio Marketing di Italtel tiene un intervento per illustrare come la disintermediazione, caratteristica tipica di molte attività umane, possa essere superata grazie alla Blockchain che sostituisce la tradizionale logica centralizzata con quella della decentralizzazione e della partecipazione. A questo punto introduce il posizionamento del nostro gruppo sulla tecnologia Blockchain, le nostre capabilities e le soluzioni ideate per il mercato, con particolare riferimento agli ambiti Finance e Telco. Inoltre abbiamo uno stand per tutto il week-end, dove potete venire a trovarci per approfondimenti sulla nostra offerta e per assistere alla nostra demo di Number Portability basata sulla Blockchain.

Guarda il video

Per ulteriori dettagli e iscrizioni: www.blockchainweekrome.com/



Exprivia SpA Società soggetta a direzione e coordinamento della società Abaco Innovazione SpA

Sede Legale Via A. Olivetti 11 70056 Molfetta BA
Capitale Sociale i.v. Euro 26.979.658,16 • N. iscrizione al Reg. Imprese di Bari e C.F. 00721090298 P. IVA 09320730154
exprivia@pec.it
credits