Exprivia Web Mobile.
Tecnologia in movimento.

Queste le principali aree di interesse della tecnologia mobile firmata Exprivia.

Mobile Device Management
Le applicazioni di Mobile Device Management consentono alle aziende di affrontare con successo le sfide connesse alla mobility, fornendo un modo semplice ed efficiente per controllare e gestire tutti i dispositivi attraverso una console di amministrazione centrale. L’uso plurimo degli strumenti aziendali e personali per l’accesso a dati, sistemi e software enterprise rende possibile registrare i dispositivi presenti nell’ambiente aziendale in maniera rapida, configurare e aggiornare le impostazioni dei dispositivi over-the-air e proteggere i dispositivi mobili.
Mobile Payments
Il pagamento tramite terminali mobili è oramai una realtà, un modello composito che racchiude in sé molteplici paradigmi: mobile remote payment, mobile commerce, mobile money transfer, mobile proximity payment.
Mobile Application Development
Sviluppo di applicazioni (APP) destinate alla diffusione su dispositivi mobili (smarthone, tablet), declinabili secondo gli obiettivi di servizio (comunicazione, marketing, accesso alle reti, sicurezza). Parte essenziale dello sviluppo di applicativi (per sistemi operativi:Android, MS Win10 o iOS) è la progettazione di soluzioni che siano user friendly, ovvero che garantiscano una esperienza di navigazione intuitiva ed appagante.
Mobile Health
Le potenzialità di interazione con lo smartphone hanno sempre più stimolato la ricerca di nuove applicazioni legate alla filiera della salute: supporto al monitoraggio dei parametri clinici, controllo dell’uso delle prescrizioni terapeutiche, gestione delle diete e delle abitudini alimentari, soluzioni per il recupero fisico e il wellness in senso lato cui si aggiungono applicazioni su smartphone per la gestione dell'assistenza domiciliare e delle informazioni sanitarie principali. Le soluzioni di m-health stanno diventano un’estensione del punto d’incontro fra tecnologia e sanità: l’uso esteso dei dispositivi mobili da parte dei consumatori rende più facile l’accesso alle cure sanitarie e crea opportunità di modernizzare il settore attraverso un modello di cura personalizzato e di alta qualità.