Giovanni Sebastiano

Head of Strategy & Compliance, Investor Relations

Quick Links

Email

Scarica Bio

Laureato con lode in Scienze dell’Informazione, ha lavorato alla progettazione e implementazione di modelli e sistemi di organizzazione aziendale.

Dal 1989 in Gruppo Formula, responsabile della Assicurazione Qualità. Nel 1998 responsabile dell’unità Organizzazione e Controllo della business unit per le attività internazionali.

Dal 2000, fra i soci fondatori, in Cezanne Software, gruppo multinazionale che sviluppa soluzioni software Human Resources & Talent Management, è Direttore Finanziario.

Nel 2011 è Direttore Generale di Links Management and Technology Spa, società che sviluppa soluzioni di IT per il Mondo Bancario, Pubblica Amministrazione e Imprese.

Da maggio 2012 è Chief Financial Officer e Investor Relator del Gruppo Exprivia.

Da aprile 2017 responsabile di Strategy, Communication and Investor Relator di Exprivia. 

Dal 2002 docente di Economia e Organizzazione Aziendale al Politecnico di Bari, docente in scuole di formazione post-laurea, amministratore delegato di Spegea, corporate accademy del Gruppo Exprivia.

Fondatore e presidente del Distretto Produttivo dell’Informatica Pugliese, membro del direttivo del distretto tecnologico sulle Nanotecnologie.