DHC 2025: un binomio al servizio della Sanità del Futuro
05 Novembre 2025
La Digital Health Conference torna con l’edizione 2025, confermandosi come l’evento di riferimento per l’innovazione digitale in Sanità.
Organizzata da NetConsulting cube e GGallery, la Conference affronta i temi centrali della trasformazione digitale, dell’integrazione ospedale-territorio e della governance del dato, dalla pianificazione integrata dei fabbisogni di salute alla valorizzazione dei dati clinici e genomici, dall’adozione dell’intelligenza artificiale e delle terapie digitali fino alla costruzione di un ecosistema basato sulla continuità assistenziale.
Exprivia, rinnova il suo interesse all’evento, in qualità di Silver Sponsor, partecipando al workshop a porte chiuse “Tavolo di lavoro: 3-Vista unica del paziente: fascicolo, cartella e territorio”, previsto nel pomeriggio del 5 novembre e alla Sessione “L’integrazione tecnologica tra interoperabilità, AI, cloud e cyber” del 6 novembre dalle h. 10:00 alle 13:00, a cura di Arturo Possidente, Head of Market Unit Healthcare con Alessandra Bolettieri, Responsabile Ufficio Sistema Informativo Ospedaliero per la Fondazione Policlinico Universitario Campus Bio-Medico di Roma
Programma al seguente link: DHC – Digital Health Conference