Le soluzioni di diagnostica per lo screening mammografico protagoniste al MEDiT 2017
Il 17 e il 18 novembre l’evento dedicato all’innovazione nel mondo della sanità.

Come la tecnologia consente di assistere i pazienti a distanza e condividere i dati sanitari in modo sicuro e veloce? Come cambia la consulenza diagnostica e la fruizione di servizi di screening mammografico per la prevenzione del cancro alla mammella?

Sono alcuni dei temi che verranno approfonditi a Vicenza il 17 e 18 novembre al MEDiT, l’evento dedicato alle innovazioni e allo sviluppo tecnologico nel mondo della sanità.
Due giorni di incontri con i principali attori del sistema sanitario che si confrontano sulle soluzioni tecnologiche ospedaliere per la diagnostica finalizzate a rendere i percorsi di cura dei pazienti sempre più connessi e sull’implementazione dei sistemi informativi per la trasmissione e condivisione dei dati sanitari veloce e sicura.

Obiettivo della sanità digitale del futuro è infatti spostare i dati, non più i pazienti. Questo è possibile dematerializzando la consulenza diagnostica, indipendentemente dalla residenza, garantendo sempre l’accesso da remoto al proprio fascicolo sanitario personale e la teleassistenza per pazienti con patologie croniche.

Come partner di questo importante appuntamento di settore, avremo l’occasione di raccontare le nostre soluzioni innovative in ambito screening mammografico, durante l’incontro organizzato dalla Società Italiana di Radiologia Medica il 18 novembre alle ore 9.00

Per approfondimenti e iscrizioni consulta il sito ufficiale dell’evento.

 



Exprivia SpA Società soggetta a direzione e coordinamento della società Abaco Innovazione SpA

Sede Legale Via A. Olivetti 11 70056 Molfetta BA
Capitale Sociale i.v. Euro 26.979.658,16 • N. iscrizione al Reg. Imprese di Bari e C.F. 00721090298 P. IVA 09320730154
exprivia@pec.it
credits