Più efficienza digitale, più efficacia aziendale, più presenza sul mercato

Professionisti per le tue performance aziendali
Un team prossimo al tuo business in grado di assicurare l'innovazione nel go-to-marketing

Richiedi informazioni

400 professionisti specializzati nelle soluzioni ERP ed Extended ERP, di cui oltre 300 risorse certificate, distribuite nel territorio nazionale e all'estero (Europa, America e Asia) fanno di Exprivia uno dei principali player di riferimento per la digital transformation con SAP, attraverso i seguenti riconoscimenti:
  • Service Partner
  • Recognized Expertise Partner
  • Gold Var (Value Added Reseller) & PCoE (Partner Center of Expertise)
Exprivia, Gold Partner SAP

Exprivia è oggi una delle principali realtà italiane specializzate nella progettazione, nello sviluppo e nell'integrazione di soluzioni software e servizi innovativi, forte di una pluralità di competenze d'impresa maturate in oltre un ventennio di partnership con SAP. Exprivia mette a disposizione le soluzioni SAP più innovative, come SAP S/4HANA (High-Performance Analytic Appliance, architettura progettata per gestire altissimi tassi di transazioni e interrogazioni complesse nella stessa piattaforma) con l'obiettivo di assicurare ai suoi clienti il go-to-market e fornire loro il supporto più adeguato nello sviluppo e nell'innovazione dei processi di business. Le principali aree di intervento sono:

  • Amministrazione, Finanza e Controllo
  • Operation & Logistics
  • Business Analytics
  • Human Capital Management
Factory & Nearshoring

Un team prossimo al tuo business
Per le aziende di oggi è crescente l'esigenza di ridurre i costi di ICT senza compromettere la qualità del servizio, ma anzi possibilmente incrementandola.

Con un team di oltre 150 esperti e professionisti certificati, con competenze di service e project management, Exprivia è l'azienda in grado di erogare un portfolio di servizi ad alto valore aggiunto. La Certificazione ISO-20000-1 e un'organizzazione industriale e territoriale, le consentono, infatti, di ottenere standard elevati con costi contenuti ed eccellenti livelli di servizio.

Il centro di competenza SAP Factory propone un servizio di Application e System Management che consente di prestare cura e attenzione particolari all'attività di manutenzione ordinaria, correttiva o evolutiva.

Grazie alla SAP Factory Exprivia fornisce ai suoi clienti le chiavi del successo, offrendo le tecnologie e le expertise più adatte a migliorare, accrescere e rafforzare le proprie competenze, per essere sempre competitivi e vincenti sul mercato.

Grazie alla presenza capillare sul territorio offre, sia a livello nazionale sia internazionale, servizi altamente specializzati e soluzioni di eccellenza per SAP ECC, SAP S/4HANA, Business Intelligence e per architetture e tecnologie basate su NetWeaver, SOA (Enterprise Service-Oriented Architecture), REST (Representational State Transfer), Gateway, SAPUI5 e SAP Fiori.

Exprivia SAP Factory eroga sia servizi on-site, presso le sedi dei clienti, che servizi e attività progettuali in modalità nearshoring.

La conoscenza e la capitalizzazione dei processi acquisiti sono il tramite per mantenere un elevato grado di soddisfazione del cliente, che, con l'affidamento di tali servizi a Exprivia, libera le proprie risorse dalle attività ripetitive, garantendo la continuità e la disponibilità del servizio.

In tal modo il cliente gode di servizi continuativi regolati da indicatori di performance e di qualità del servizio (Service Level Agreements e Key Performance Indicators).

La flessibilità dell'offerta consente di ridurre i tempi di intervento e mantenere la massima flessibilità e qualità nella fornitura dei servizi, contenendo i costi.

L'esperienza maturata consente di coprire il servizio end-to-end, supportando i clienti con una consulenza specialistica e migliorando continuamente i servizi sulla base di misurazioni oggettive.

I servizi

Exprivia offre consulenza di analisi per la valutazione dei progetti di implementazione e trasformazione ed in particolare:

  • consulenza specifica per l'assessment dei processi vigenti e identificazione delle aree di miglioramento;
  • consulenza a supporto della trasformazione dei processi aziendali sulla base dei modelli disponibili sulla soluzione Cloud;
  • implementazione dei progetti della suite Cloud di SAP;
  • realizzazione di progetti per l'implementazione dei processi e delle soluzioni forniti dalla suite Cloud;
  • integrazione dei processi residenti su Cloud con quelli implementati sulla piattaforma SAP On Premise.