Exprivia Healthcare

State entrando in una sezione che contiene informazioni dettagliate di carattere promozionale sui prodotti della società, rivolte esclusivamente agli operatori professionali della sanità (ai sensi del decreto legislativo 46/97 e delle Linee Guida del Ministero della Salute del 18 marzo 2013).

torna alla home prosegui

La suite di software per la Sanità Digitale

Gestire la sanità non significa gestire solo la spesa sanitaria. La triangolazione tra governo regionale, strutture e utenza si deve evolvere adottando innovazioni tecnologiche.

Richiedi informazioni
Exprivia è il partner ideale per un sistema sanitario teso ad un futuro di eccellenza che coniughi risparmio, efficacia ed efficienza: le sue soluzioni tecnologiche applicate al sistema sanitario consentono il coordinamento tecnologico totale, semplice e sicuro tra l'Amministrazione regionale e l’assistenza erogata da ASL, AO, ARNAS, IRCCS, policlinici e presidi, fino ai sistemi di assistenza domiciliare.

Un team di 350 specialisti, 30 anni di presenza nel settore IT, soluzioni e servizi in 500 aziende sanitarie per 20 milioni di assistiti confermano l'efficacia delle risposte Exprivia alle esigenze del settore sanitario, fondamentali per l'economia e lo sviluppo di ogni regione.

Soluzioni in suite

Le Regioni che esprimono la sanità più efficiente sono quelle che spendono di più spendendo meglio, cioè senza compromettere i bilanci regionali.

I sistemi Exprivia consentono di collegare l'intera Sanità Regionale capillarmente, dai centri amministrativi e dirigenziali alle strutture ospedaliere pubbliche e convenzionate all’interno di tutta la filiera, fino ai singoli professionisti ed ai servizi online per l'utente, per la massima ottimizzazione di ogni risorsa.

Exprivia ha effettuato il CSA STAR Self-Assessment per il servizio SaaS e4Cure.

Qualità e monitoraggio rischi

La cultura della Qualità, radicata in azienda, è evidente da diversi aspetti, fra i quali:

  • l’attenzione alla esigenze del cliente;
  • l’impegno nella gestione dei rischi per la sicurezza dei pazienti/utilizzatori;
  • l’ottimizzazione dei processi lavorativi per ottenere i risultati desiderati;
  • la partecipazione attiva del personale aziendale nel rispetto dei criteri di qualità dell’organizzazione;
  • l’obiettivo costante di miglioramento dei prodotti, processi e sistemi.

Exprivia ha certificato il proprio Sistema di Gestione Integrato rispetto alla norma UNI EN ISO 9001 (sistemi di gestione per la qualità), CEI UNI EN ISO 13485 (sistemi di gestione per la qualità di dispositivi medici), UNI CEI ISO/IEC 20000-1 (sistemi di gestione dei servizi IT), CEI UNI ISO/IEC 27001 (sistemi di gestione delle informazioni), ISO 22301 (sistemi di gestione della continuità operativa) e dichiara la conformità alla direttiva 93/42/CEE concernente i dispositivi medici per i seguenti prodotti: eArchive, eLifeCare, eRis/eVisit, eViewer, eWard, MedStation sono Dispositivi Medici certificati (93/42/CEE) di classe IIA (NB n. 0476).
La lista completa delle versioni dei modelli certificati è disponibile contattando Exprivia.